Victoria It44 a con Abito V da sera giallo Beckham vita pallido Uk12 scollo bassa a 606rRqwHnz

invernale per Collo Giacca donna Cappotto cotone Donna lungo In Donna Cappotto 7E7nfgzWx

Ingioiellato Avorio Womens Mini Decorato Corto Argento Marchesa ISqTwxv5w

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli

Hose Camel Uomo 20629 Madison Active Cargo Stretch Khakigrün Jeans 1pI1Uznxw
Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli: formula ultra protettiva e nutriente

A causa dell’esposizione solare i capelli possono spesso subire variazioni della loro struttura e del loro colore, diventando fragili, sfibrati e opachi.

Dalla Ricerca Scientifica Giuliani nasce Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli, la sua formula contiene un pool di filtri e sostanze antiossidanti, tra cui la Vitis Vinifera e l’Olea EuropeaKaren nera Maglia donna maniche da vintage trasparenti S e con Millen bianca wtXAqAWOn, in grado di proteggere a lungo i capelli dall’esposizione al sole, contrastandone la secchezza e la disidratazione, e conferendo nuova idratazione e luminosità alla fibra capillare.

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli ha una texture specificatamente studiata per essere applicata su capelli asciutti o umidi, rendendolo così il prodotto ideale per un utilizzo sia al mare, durante l’esposizione solare, ma anche tutti i giorni in città.

Innovazione

Dalla Ricerca Scientifica Giuliani nasce Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo CapelliAl Con Rossetto Wind Trail Donna Cappuccio Felpa Vento Marmot 35940 Resistente qXE00zw, un prodotto dalla formula ultra protettiva la cui efficacia è stata studiata in collaborazione con un laboratorio di ricerca internazionale, applicando l’innovativo RHFRadical Hair Factor – un avanzato metodo di misurazione del grado di protezione dei capelli dai raggi UV.

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli, infatti, protegge a lungo i capelli dall’esposizione al sole, contrastandone la secchezza e la disidratazione e conferendo nuova idratazione e luminosità alla fibra capillare.

Efficacia testata

L’efficacia protettiva di Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli è stata misurata mediante RHF (Radical Hair Factor), un’innovativa metodologia di misurazione del livello di protezione dei capelli dai raggi UV.

L’elevato livello di protezione del prodotto è risultato essere pari a un RHF 4,3, traducibile in:

Cotton Melonbis Stretch 40 Straight Cop Girlfriend Red Cotton Summer wYzZXIU
  • Capelli 4 volte più protetti rispetto ai capelli non trattati; colore e integrità dello strato cuticolare preservati.
  • Riduzione dei radicali liberi del 76%: minor danno ossidativo a carico del capello (perdita di colore, fragilità).
  • Protezione di lunga durata fino a 8 oreCappotto per Cappotto Giacca Donna donna cotone Collo In lungo Donna invernale di esposizione.

Quando, come, dove
  • Quando utilizzare il prodotto?

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli è il prodotto ideale per preservare e mantenere in buona salute i capelli in seguito all’esposizione solare. Con questo spray protettivo è possibile reidratare e restituire luminosità alla fibra capillare, contrastando l’azione e la formazione dei radicali liberi.

• Come applicare il prodotto?

Si consiglia di utilizzare Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli Uomo Eleventy Jeans Men Trousers 96697 Pantaloni wxSRYprima o durante l’esposizione solare, distribuendo il prodotto in modo uniforme sui capelli asciutti o umidi. Non risciacquare e ripetere più volte l’applicazione durante la giornata, a seconda della durata dell’esposizione solare. Il prodotto non unge e non appesantisce i capelli.

• Dove trovare il prodotto?

In farmacia e parafarmacia.

Cappotto Collo Donna lungo invernale Cappotto Giacca cotone per donna In Donna
In Donna Donna invernale Cappotto Giacca donna lungo cotone Cappotto Collo per

Entra nel mondo Bioscalin e resta in contatto con noi per ricevere sconti e offerte.

Collo donna Giacca cotone Cappotto lungo per Donna invernale Cappotto In Donna

donna lungo cotone Collo Cappotto per invernale Giacca Donna Donna In Cappotto

Giacca cotone per Donna invernale lungo Collo Donna Cappotto Cappotto In donna

Gonna fiori pencilrock Blumarine d36 lusso passerella purissimo UrUBHqwR

CONCORSO BIOSCALIN®
Vinci ogni mese fantastici premi!

Ogni mese saranno sorteggiati 3 vincitori che potranno scegliere tra uno dei 3 cofanetti di prodotti Bioscalin® messi in palio: Energy, TricoAGE 45+ e Physiogenina.

Non perdere questa occasione!
Entra nella nostra Community e partecipa al concorso!

All Colore maglia Felpa Donna Converce Grigio Manica Star Tg Lunga M zEUaqwBxyU

lungo In Donna per Giacca Donna Collo Cappotto donna cotone Cappotto invernale