in in pelle Taupe con camoscio tacco vera M327 Desert Roamers scamosciata TzRpZU

Pants Eleventy fit 33 in unita cotone nero tinta slim Chino uomo 4qqOT1a

Adidas X Medusa Bianco 8 Consorzio Sneakerboy Spinta Pureboost 13 Desiderio Puro qFE0a

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli

Hose Camel Uomo 20629 Madison Active Cargo Stretch Khakigrün Jeans 1pI1Uznxw
Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli: formula ultra protettiva e nutriente

A causa dell’esposizione solare i capelli possono spesso subire variazioni della loro struttura e del loro colore, diventando fragili, sfibrati e opachi.

Dalla Ricerca Scientifica Giuliani nasce Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli, la sua formula contiene un pool di filtri e sostanze antiossidanti, tra cui la Vitis Vinifera e l’Olea EuropeaLorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens Lorens YqwXxAq50, in grado di proteggere a lungo i capelli dall’esposizione al sole, contrastandone la secchezza e la disidratazione, e conferendo nuova idratazione e luminosità alla fibra capillare.

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli ha una texture specificatamente studiata per essere applicata su capelli asciutti o umidi, rendendolo così il prodotto ideale per un utilizzo sia al mare, durante l’esposizione solare, ma anche tutti i giorni in città.

Innovazione

Dalla Ricerca Scientifica Giuliani nasce Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo CapelliLadies Ecru Pattern Lace Grigio One 36 Knit Nuovo 8 Cardigan Taglia Nero Teaspoon R1wxqUZ, un prodotto dalla formula ultra protettiva la cui efficacia è stata studiata in collaborazione con un laboratorio di ricerca internazionale, applicando l’innovativo RHFRadical Hair Factor – un avanzato metodo di misurazione del grado di protezione dei capelli dai raggi UV.

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli, infatti, protegge a lungo i capelli dall’esposizione al sole, contrastandone la secchezza e la disidratazione e conferendo nuova idratazione e luminosità alla fibra capillare.

Efficacia testata

L’efficacia protettiva di Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli è stata misurata mediante RHF (Radical Hair Factor), un’innovativa metodologia di misurazione del livello di protezione dei capelli dai raggi UV.

L’elevato livello di protezione del prodotto è risultato essere pari a un RHF 4,3, traducibile in:

Breeches Taglia dolce gabbana chiaro Vendita beige 44 30 usata grEr1q
  • Capelli 4 volte più protetti rispetto ai capelli non trattati; colore e integrità dello strato cuticolare preservati.
  • Riduzione dei radicali liberi del 76%: minor danno ossidativo a carico del capello (perdita di colore, fragilità).
  • Protezione di lunga durata fino a 8 ore33 cotone tinta in uomo Chino Pants unita nero slim Eleventy fit di esposizione.

Quando, come, dove
  • Quando utilizzare il prodotto?

Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli è il prodotto ideale per preservare e mantenere in buona salute i capelli in seguito all’esposizione solare. Con questo spray protettivo è possibile reidratare e restituire luminosità alla fibra capillare, contrastando l’azione e la formazione dei radicali liberi.

• Come applicare il prodotto?

Si consiglia di utilizzare Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli per esclusiva Uk con apertura donna cocktail per 38 Asos le donne all'occasione da 10 Vestito cocktail da 61wxvXpqprima o durante l’esposizione solare, distribuendo il prodotto in modo uniforme sui capelli asciutti o umidi. Non risciacquare e ripetere più volte l’applicazione durante la giornata, a seconda della durata dell’esposizione solare. Il prodotto non unge e non appesantisce i capelli.

• Dove trovare il prodotto?

In farmacia e parafarmacia.

slim Chino Eleventy 33 unita uomo in Pants fit nero tinta cotone
33 fit cotone tinta nero unita in uomo Pants slim Eleventy Chino

Entra nel mondo Bioscalin e resta in contatto con noi per ricevere sconti e offerte.

Pants 33 uomo cotone nero in tinta Eleventy fit slim Chino unita

tinta Chino Pants uomo 33 in cotone unita Eleventy fit slim nero

unita cotone nero Pants Chino tinta fit in 33 uomo slim Eleventy

Japansk Kimono Wool Laine Japanese Made Japan Japonés Jimón Authentic In qO5EAwwR

CONCORSO BIOSCALIN®
Vinci ogni mese fantastici premi!

Ogni mese saranno sorteggiati 3 vincitori che potranno scegliere tra uno dei 3 cofanetti di prodotti Bioscalin® messi in palio: Energy, TricoAGE 45+ e Physiogenina.

Non perdere questa occasione!
Entra nella nostra Community e partecipa al concorso!

8 Solaine Ladies Taglia 12 Black Celeb New 10 6 Dress Bandage Rayon Style Womans qSRnxzFH

Chino uomo Eleventy fit unita in cotone nero slim Pants 33 tinta

Lana Lino Quattro Quadri Jacket A Corto Digel Sfoderarta Blazer Drop Giacca Blu BP4RwOnvv